Condizioni di vendita

 

● La dicitura “ disponibile” del prodotto visualizzato è puramente indicativa in quanto esiste la possibilità di acquisti plurimi nello stesso momento da parte di più utenti. Per tale motivo Copialo.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del prodotto e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
● II cliente si assume la piena responsabilità circa la titolarità dei contenuti del documento trasmesso e assicura che non sono contrari a leggi e norme imperative e non violano alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge, dal contratto e/o dalla consuetudine.
● I file verranno stampati così come sono stati trasmessi, per tanto si prega di seguire le linee guida per la preparazione dei file per risultati ottimali. Qualora i file non rispondano alle condizioni specifiche richieste, Copialo.it non si riterrà responsabile se errate esecuzioni dovessero essere causate da file inadeguati o impropriamente preparati.
● Il tempo previsto per il completamento dell'ordine è di due giorni lavorativi, tuttavia può variare in base a molteplici fattori. Per tale motivo, Copialo.it si riserva il diritto di un tempo di lavorazione di massimo 8 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e del/dei file da stampare.
● La merce verrà spedita tramite il Corriere espresso Gls e i costi della spedizione indicati nell’ordine sono a carico del cliente.

● Le immagini, poste a presentazione dei prodotti sono indicative e non vincolanti

  • ● In caso di smarrimento, furto o danneggiamento del prodotto da parte del servizio postale e/o del corriere, Copialo.it non si riterrà in alcun modo responsabile.
  • ● Copialo.it (Ditta Bucchioni Andrea) si riserva il diritto nel caso non fosse disponibile il materiale scelto dal cliente, di sostituirlo con uno di pari o uguale valore o di effettuare il rimborso.

● Gli acquisti sono senza addebito IVA ai sensi del c.100, art 1, L. 244/2007.

● In qualsiasi momento Copialo.it, può riaccreditare (rimborsare) il totale dell'ordine senza maggiorazione alcuna, con questo Copialo.it si libera da ogni vincolo, e Il Contratto si riterrà concluso.

● Effettuando l’ordine sul sito Copialo.it, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e della procedura di acquisto e di accettarle in ogni sua parte.


Invio File

Carrello  

(vuoto)
Skype Me™!